Connect with us

News

Vlahovic: “Sto bene, mi alleno nel caso si dovesse ripartire. Pulgar…” (VIDEO)

Vlahovic

L’attaccante serbo della Fiorentina, colpito dal Coronavirus, si racconta dal suo isolamento. Tra consigli di musica e libri, mentre intona l’inno viola.

Dusan Vlahovic parla della quarantena, dà consigli su musica e libri e non vede l’ora di tornare in campo. Così l’attaccante serbo sui social ufficiali della Fiorentina: Vi volevo salutare tutti, sto bene, spero che anche voi stiate bene. Non vedo l’ora di abbracciarvi e di vedervi allo stadio. Siamo tutti chiusi a casa, ma il tempo passa, guardo serie tv, film, ascolto musica e mi sto allenando per essere pronto per la stagione se ricomincia. Un messaggio a chi sta combattendo contro il Coronavirus, devono avere forza e pensare che andrà tutto bene, io sono il primo tifoso di chi sta combattendo questo virus, ringrazio tutti i medici che stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere la campagna contro il Coronavirus che sta organizzando il nostro presidente, con Joe Barone e Daniele Pradè, ‘Forza e Cuore’. Queste cose sono importanti per tutti”.

MUSICA.Sto ascoltando reggaeton, trap italiano, musica serba. Tra gli artisti dico Zuna, Anuel, Sfera Ebbasta, 777, Dark Polo Gang. Io sono giovane e ascolto questo perché sono ‘di nuova generazione’. Di libri sto leggendo ‘Il piccolo principe’, è un libro straordinario”.

TOP. “Migliori giocatori della storia serba? Ci sono stati tanti giocatori forti, dico Dzajic e Vukotic di generazione ‘vecchia’, poi dico Mihajlovic e Jugovic. Fra i più recenti dico Kolarov, Vidic, Tadic e Matic. Da bambino l’attaccante che mi faceva sognare era Ibrahimovic, ero piccolo quando lui ha iniziato a giocare. Alla Juve e soprattutto mi ricordo all’Inter e al Milan. Faceva cose straordinarie e incredibili”.

CALCIO TENNIS. “Il miglior compagno per il calcio tennis? Pulgar, sicuramente, ha tecnica buona e sa come si gioca. La prima cosa che farò appena uscirò dalla quarantena sarà abbracciare la mia famiglia, voi e i miei compagni. E di uscire sul campo. Speriamo che tutto questo passi in fretta”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x