×

Vlahovic e la provocazione che ha inasprito ancora di più il rapporto con la Fiorentina

Il punto del quotidiano dopo le parole del dg Barone sulla situazione dell'attaccante serbo

Tutta colpa – probabilmente – di quel «mai dire mai». Di quella impercettibile ed evidentemente provocatoria, porticina lasciata in qualche modo socchiusa. Anche perché a rileggere le parole di Joe Barone, il messaggio di Vlahovic, quel «mai dire mai», appunto, non solo non fotografa la realtà dei fatti nel rapporto Dusan-Firenze.

sponsored

Ma ha contribuito a inasprirli. E renderli peggiori di una settimana fa. Scrive La Nazione. Traduzione: non esiste una possibilità, come del resto era risaputo da tempo, che Vlahovic e la Fiorentina arrivino a un accordo per il rinnovo del contratto.

Punto secondo, le chance che l’attaccante lasci la maglia viola sono identiche a quelle balzate sull’orizzonte del mercato l’ottobre scorso. Quando Commisso, irritato dal manager del giocatore, Ristic, sbottò e annunciò la fine dell’idillio con il suo giocatore preferito.

sponsored

Il dettaglio del faccia a faccia Rocco-Ristic (seguito dall’incontro fra lo stesso manager e Barone) ribadisce quanto la Fiorentina sia stata legata a Vlahovic. E avesse voglia di continuare a sognare insieme.


Lascia un commento