Il portiere noto tifoso gigliato: “Momento strano per la Fiorentina. Sono certo che a gennaio Commisso interverrà per sistemare la rosa”
Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina e grande tifoso viola, ha rilasciato una lunga intervista al portale zerocinquantuno. Questo l’estratto delle sue dichiarazioni riguardante la situazione in casa viola: “La Fiorentina sta vivendo un momento strano: la stagione è iniziata con un entusiasmo pazzesco per l’arrivo della nuova proprietà e gli investimenti fatti sul mercato, poi però i risultati non sono andati di pari passo con le aspettative e ora c’è grande scoramento. Senza dubbio sia la società che Montella hanno delle attenuanti, perché stare spesso senza i tuoi due giocatori più forti, Chiesa e Ribery, è un bel peso”.
SUL FUTURO. “Sono sicuro che a gennaio Commisso interverrà ancora per sistemare la rosa, mentre riguardo alla panchina leggo che i favoriti sono Prandelli e Iachini. Io li ho avuti entrambi e li considero due bravi allenatori: il primo conosce benissimo la piazza da mister, il secondo è stato un idolo da giocatore, credo verrà fatta una scelta guardando non solo al presente ma anche al prossimo futuro”.
Di
Redazione LaViola.it