Connect with us

Calciomercato

Viti, piovono conferme. Cambiano gli interpreti alle spalle dei titolari in difesa. Valentini-Moreno…

Piovono conferme, che somigliano molto a una trattativa già prossima al traguardo. Il difensore di Borgo San Lorenzo è a un passo dalla Fiorentina

Mattia Viti e la Fiorentina, ci siamo davvero. Notizia circolata nel primo pomeriggio (LEGGI QUI) e confermata da tutte le parti in causa. Segno che siamo vicini al traguardo. Il difensore del Nizza, lo scorso anno 33 presenze e 1 gol con la maglia dell’Empoli, è prossimo al ritorno in Serie A.

Piace da tempo a Daniele Pradè, ha riscontrato i favori anche di Stefano Pioli. Mancino, 190 centimetri di altezza, già una discreta esperienza nella massima serie. Conta anche 6 presenze con la Nazionale Under 21. Nato a Borgo San Lorenzo, tifoso della Fiorentina (come Fazzini). Un plus che non guasta.

L’affare è realmente prossimo alla chiusura. Alle giuste condizioni si può firmare anche all’inizio della settimana. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 milioni di euro. L’arrivo di Viti rientra nella logica di un cambio di uomini alle spalle dei titolari. Dietro a Pongracic, Comuzzo, Marí e Ranieri ci sarà lui.

E a questo punto prende sempre più corpo l’ipotesi di una nuova cessione al Verona per Nicolas Valentini. Ma non solo. Agli scaligeri interessa anche Moreno. Potrebbero vestire entrambi la maglia gialloblu.

126 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

126 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

126
0
Lascia un commento!x