L’ex direttore sportivo ha parlato di alcuni giovani seguiti dalla Fiorentina per la prossima stagione
Pino Vitale ha parlato a Radio Toscana: “Vedo ancora la Fiorentina in corsa per l’Europa assieme a Roma e Lazio. In più ribadisco che la sfida in Coppa Italia con la Juventus è ancora apertissima. A Bologna in questo momento la situazione è un po’ difficile. Sia per la gara con la Fiorentina che il recupero con l’Inter, ora è obbligata a fare punti anche con le grandi“.
SUI GIOVANI SEGUITI DALLA FIORENTINA: “Carnesecchi? Se la Cremonese viene in Serie A credo possa rimanere lì a fare un’altra stagione e giocare in Serie A. L’Atalanta vende se chi compra spende tanto. Viti? E’ uno dei giocatori più seguiti dell’Empoli. E’ uno dei giovani più interessanti e penso che l’Empoli meriterebbe più punti di quelli che ha attualmente. Ma a Empoli è più facile giocare rispetto ad altre piazze come ad esempio la Fiorentina“.
SUL NUOVO FRANCHI: “Mi hanno detto che ci sono progetti bellissimi con tanti metri quadri di commerciale. Campo di Marte diventerebbe una zona importantissima con trentamila metri quadri di commerciali tra spazi interni ed esterni al nuovo Franchi“.
Di
Redazione LaViola.it