Connect with us

Notizie

Vitale: “Commisso aspetta la concessione dello stadio per vendere la Fiorentina”

Pino Vitale

Le dichiarazioni dell’ex ds dell’Empoli: “La speranza è che riesca a tenere giocatori importanti. La Fiorentina deve giocare dal quarto al terzo posto”

L’ex direttore sportivo dell’Empoli, Pino Vitale, è intervenuto a Radio Bruno sulle scelte del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso: “Il presidente è sicuro di Palladino e dobbiamo essere positivi. Lui vuole questo ed è lui che comanda. Ha fatto un’azione di forza nei confronti dei fiorentini. La mia idea è che sta aspettando la concessione dello stadio e poi venderà la Fiorentina. La speranza è che riesca a tenere giocatori importanti e faccia una squadra sempre più forte. La Fiorentina deve giocare dal quarto al terzo posto. Non ha altre posizioni”.

RINNOVO PALLADINO. “La scelta di rinnovare Palladino l’ha fatta Commisso. Non sono d’accordo con il rinnovo prima di vedere i risultati. Sapeva che molti tifosi non erano d’accordo con la sua permanenza. La squadra non ha mai giocato bene e non è mai stata padrona del gioco”. 

SINGOLI. “Confermerei Fagioli, sperando che risolva i suoi problemi. È un giocatore superiore alla media in Serie A. Oltre a lui terrei Cataldi, De Gea e Kean. Gudmundsson è un discorso a parte. O l’allenatore ci lavora come con Kean, oppure non ha senso trattenerlo. Chiaramente è necessaria la conferma di Mandragora e Richardson per un ottimo centrocampo. La Fiorentina deve risolvere i molti prestiti. Se il presidente vuole farsi perdonare dai tifosi, deve prendere giocatori come quelli presi nel mercato di gennaio”.

KEAN. “lI problema sarà portare giocatori importanti in una squadra senza coppe. Per mantenere Kean è necessario alzare il suo stipendio. Non può rimanere a 3 milioni uno degli attaccanti migliori d’Europa”.

111 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

111 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

111
0
Lascia un commento!x