Connect with us

Notizie

Vitale: “Chiesa vale i soldi che chiede Commisso. In attacco prenderei Mandzukic”

Chiesa

L’ex direttore sportivo ha parlato delle operazioni in entrata e in uscita della squadra viola

Pino Vitale a Lady Radio ha commentato il mercato della Fiorentina tra entrate e uscite: “Se la Fiorentina riuscisse a prendere Piatek farebbe un colpo importante. Pio se prende anche Torreira porta a casa un centrocampista che è veramente forte. Con Castrovilli e Amrabat andrebbe a comporre un ottimo centrocampo. Poi bisogna vedere cosa succederà con Chiesa. Io dico che vedendo un po’ il mercato Chiesa vale i soldi che chiede Commisso. Certo Federico è un giocatore che alza molto l’asticella della squadra.

Offerta Milan con Paquetà? Non credo che lo scambio con il Milan sia percorribile. Commisso non se ne fa nulla dei 20 milioni di Chiesa. Serve un’offerta più congrua anche al valore del giocatore. Io in attacco prenderei più Mandzukic di Piatek perché è un giocatore di grande carattere e farebbe crescere la squadra. Non andrei ad investire su Higuain, non serve alla Fiorentina un giocatore spento come lui. Esuberi? Dovrà essere bravo il direttore sportivo Pradè. Certamente Iachini non potrà allenare 30 giocatori.

Mi piacerebbe vedere Ribery nel ruolo di trequartista. E’ uno che sa spaziare bene dietro le punte e può ancora fare cose importanti. Inoltre è un giocatore capace di far crescere anche tutta la società. Colpo di mercato? Per ora il Milan con Tonali. Ma anche chi prenderà Chiesa farà un grande colpo di mercato”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x