Il centrocampista ceco ancora a segno in Europa League: per lui 12 gol in stagione. Ieri il suo agente ha fatto visita a Corvino.
Non è passata inosservata la visita di ieri di Pavel Paska a Pantaleo Corvino. L’agente di Tomas Soucek è rimasto a colloquio con il dg viola, possibile che si sia riparlato del centrocampista ceco. Classe ’95, mediano dal gran fisico (192 cm di altezza), Soucek sta vivendo un’ottima stagione allo Slavia Praga: ben 12 gol e 6 assist in 40 partite tra campionato e coppe. Numeri importanti per chi gioca nel suo ruolo.
A SEGNO. Dopo il gol (più l’assist) nel ritorno degli Ottavi che ha contribuito ad eliminare il Siviglia, Soucek ha segnato anche ieri nel ritorno dei Quarti di Europa League contro il Chelsea di Sarri. Un gol, con la fascia da capitano, con un bel colpo di testa da azione d’angolo. Non è bastato per passare il turno, ma ha incrementato il bottino di una stagione molto positiva. In campionato lo Slavia Praga è 1° a +5 sulla 2°, ad un passo dal titolo.
https://www.youtube.com/watch?v=KsPZH4Hh1tA
Di
Marco Pecorini