Viola Park, ci siamo. Non è ancora certo se anche i tifosi potranno accedere all’impianto fin da subito. O quantomeno per le amichevoli
Come sottolinea La Nazione, tra tre giorni si apriranno le porte del Viola Park per la Fiorentina. Ma è ancora molto incerto se lo stesso accadrà anche per i tifosi. Sicuramente no per i primi allenamenti, così come è molto probabile che anche l’amichevole con la Primavera di sabato prossimo venga svolta a porte chiuse.
SICUREZZA. Il tutto è riconducibile ad alcune aree ancora sottoposte a cantiere. Una volta appresa la volontà della Fiorentina di giocare tutte le amichevoli all’interno del centro sportivo, il Comune di Bagno a Ripoli ha mosso i suoi passi. Giovedì scorso è stato convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza ed è stato avviato il percorso con le forze dell’ordine soprattutto per una questione di viabilità. Il prossimo step è in programma giovedì prossimo, quando si riunirà la Commissione di Pubblico Spettacolo. Per quella data dovrà già essere stata consegnata tutta la documentazione necessaria per poter aprire l’impianto ai tifosi. Resta poi da verificare la questione parcheggi. Il Comune ha messo a disposizione un’area per 200 posti auto. Anche la Prefettura sta facendo la propria parte.

Di
Redazione LaViola.it