Il fatto che le punte della Fiorentina non segnino è un problema. Lo è soprattutto perché cambiando gli uomini il risultato è il solito
Nzola, Beltran, Cabral e Jovic. Hanno tutti in comune la maglia della Fiorentina, certo, ma anche un’altra cosa. Tutti sono ancora fermi a quota zero alla casella gol fatti. A dire il vero Jovic è fermo a quota zero in tutte le caselle visto che deve ancora fare il proprio esordio con la maglia del Milan.
Ma tant’è. Anche Cabral, passato in estate al Benfica, è ancora a caccia del gol che anche a Firenze lo ha fatto tribolare e non poco. Nei suoi primi 148 minuti in Portogallo l’attaccante brasiliano non ha messo a referto né un gol né un assist.
Nzola e Beltran, come sappiamo molto bene, sono anche loro fermi a zero gol segnati con la maglia della Fiorentina. Insomma la Fiorentina cambia gli attaccanti perché non segnano e ancora fa i conti con il solito problema. Gli attaccanti lasciano Firenze per ritrovare il gol e anche loro sono ancora fermi al palo.
Di
Redazione LaViola.it