Ieri giornata libera per i giocatori viola, da oggi si torna in campo pensando al Brescia. Il difensore uruguaiano tornerà in gruppo
Domenica di relax per i giocatori viola, che torneranno oggi in campo. Capitan Pezzella si è concesso un brunch con la moglie Agustina, mentre Federico Ceccherini – che proprio in questi giorni avrebbe dovuto sposarsi con la fidanzata Carola – ha raggiunto Forte dei Marmi. Kouame, che intanto scalpita per tornare in campo dopo l’infortunio al ginocchio dello scorso novembre, ha festeggiato le due donne della sua vita, la mamma del piccolo Michael e la sua, mentre Castrovilli, nelle sue storie di Instagram, ha continuato a pensare al…. rettangolo verde, talmente forte è voglia di giocare, scrive La Nazione. Al mare, aggiungiamo noi, anche Pulgar e Milenkovic, con un gruppo di amici.
TORNA CACERES. Da oggi scatterà anche il tempo per le prove tattiche in vista della ripartenza, con partite in famiglia, 11 contro 11, capaci di andare oltre a quanto fatto fino ad oggi sul campo del «Franchi». Caceres ha archiviato i giorni di preparazione differenziata post Covid-19 ed ora è pronto a farsi ancora più leader: il suo futuro (con il prolungamento di contratto per un ulteriore anno) pare ormai scritto, ma non intende dare niente per scontato.
Di
Redazione LaViola.it