Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Vincenzo D'Amico, domani sarà allestita la camera ardente in Campidoglio

Domani sarà allestita la camera ardente per Vincenzo D'Amico, ex bandiera della Lazio e protagonista del calcio italiano scomparso nella giornata di ieri

"Domani, lunedì 3 luglio, camera ardente in Campidoglio per il grande Vincenzo D'Amico dalle ore 13.00 nella sala della Protomoteca.

Con il sindaco Roberto Gualtieri e con la famiglia penseremo il modo più giusto per onorare la memoria di un grandissimo campione, una bandiera che ha fatto la storia del calcio italiano e romano vincendo lo scudetto epico con la Lazio nel '74.

sponsored

Siamo in tantissimi a ricordarlo con grande affetto e stima"

. Così su Facebook Alessandro Onorato Assessore di Roma Capitale allo Sport, ai Grandi Eventi, alla Moda e al Turismo.
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE