Connect with us

Rassegna Stampa

Vice Kean: male Kouame/Beltran. Torna l’ipotesi di un nuovo attaccante a gennaio

Daniele Pradè

Kouame/Beltran non funzionano come vice di Kean. Torna l’ipotesi di un nuovo attaccante a gennaio per la Fiorentina

Nei giorni scorsi Kean accusava ancora dolore e per questo si è sottoposto soltanto a terapie. Ma nessuno, in questo momento, pensa ad un forfait in vista di Lecce dove, salvo sorprese, sarà al suo posto al centro dell’attacco della Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino.

Certo la lombalgia è particolarmente noiosa e il fatto che il ragazzo se la porti dietro da un po’ (già nella settimana che ha portato alla sfida col Milan Moise non era stato benissimo) invita tutti alla massima attenzione. Il problema è che Palladino non può e non vuole fare a meno del suo centravanti. Né Kouame (per Palladino è lui il vice di Kean) né Beltran sono vere e proprie prime punte. Per questo in estate si era pensato all’acquisto di un altro centravanti e per questo, a gennaio, la questione potrebbe tornare di moda

Se Kouame pare destinato a restare (presto dovrebbe arrivare il prolungamento di contratto) a tornare in discussione è l’argentino. Lo aveva cercato il Galatasaray, mentre in Argentina si parla di un possibile ritorno al River. Lui non ci pensa, deciso a convincere Palladino a dargli più spazio, ma in società le valutazioni sono iniziate.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x