×

Verso l’Empoli: più Faraoni e Parisi di Kayode e Biraghi. Nico dal 1’ più sì che no, Arthur più no che sì

Le ultime notizie dal campo, con la probabile formazione che la Fiorentina schiererà contro l'Empoli domani al Castellani

Come riporta Radio Bruno, domani contro l’EmpoliVincenzoItaliano dovrebbe affidarsi sulle corsie esterne difensive a Faraoni e Parisi, piuttosto che a Kayode e Biraghi. I due centrali dovrebbero essere Ranieri e Quarta, con Milenkovic relegato nuovamente alla panchina.

Arthur non sta bene. Il registra brasiliano dovrebbe andare solamente in panchina. In mezzo al campo, dunque, potrebbe giocare dal 1’ Maxime Lopez con Alfred Duncan, reduce da un piccolo problema accusato nel pregara di Bologna ma smaltito.

sponsored

Sulle corsie d’attacco in vantaggio Ikoné a destra e Nico a sinistra. L’argentino, però, non è ancora al meglio e non ha i 90’ nelle gambe. A gara in corso pronto a subentrare Sottil. Davanti non è sicura la partenza dal 1’ per Belotti.

Se il gallo partisse titolare ci sarebbe ancora Beltran alle sue spalle. Altrimenti Beltran punta e Barak alle spalle del centravanti, con Bonaventura che viaggia verso un’altra partenza in panchina. Kouame, atteso oggi al Viola Park dopo la Coppa d’Africa, non dovrebbe esserci domani.

sponsored

Lascia un commento