Il brasiliano bocciato dal tecnico viola, l’ex Crotone avrà una nuova chance. Davanti Simeone può giocare insieme a Muriel e Chiesa.
Montella pensa all’Empoli tra presente e valutazioni per il futuro. Bocciato Vitor Hugo, in difesa potrebbe essere concessa una nuova opportunità a Ceccherini, insieme a Milenkovic e Pezzella (dovrebbe quindi star fuori Laurini). Da capire se a sinistra Hancko avrà un nuovo posto da titolare per valutarne le potenzialità per il futuro. Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio.
CENTROCAMPO. In mezzo Edimilson va verso una conferma, così come Veretout, mentre dovrebbe tornare dall’inizio Benassi, uscito un po’ dai radar con il ritorno di Montella. Capitolo Norgaard: il danese avrà qualche prova d’appello, oppure il suo destino di lasciare Firenze è già scritto?
ATTACCO PESANTE. Montella non rinuncia a Chiesa, che sarà ancora titolare: è chiamato a trascinare i suoi fuori dalla crisi. Con lui ci sarà Muriel. Ad Empoli potrebbe tornare anche Simeone davanti, per un tridente pesante: Montella ha provato questa soluzione ieri, e farà altrettanto oggi e domani.
Di
Redazione LaViola.it