Connect with us

Rassegna Stampa

Verso l’Empoli, Montella pensa al ‘tridente pesante’. Hugo bocciato, torna Ceccherini

Il brasiliano bocciato dal tecnico viola, l’ex Crotone avrà una nuova chance. Davanti Simeone può giocare insieme a Muriel e Chiesa.

Montella pensa all’Empoli tra presente e valutazioni per il futuro. Bocciato Vitor Hugo, in difesa potrebbe essere concessa una nuova opportunità a Ceccherini, insieme a Milenkovic e Pezzella (dovrebbe quindi star fuori Laurini). Da capire se a sinistra Hancko avrà un nuovo posto da titolare per valutarne le potenzialità per il futuro. Così riporta Il Corriere dello Sport – Stadio. 

CENTROCAMPO. In mezzo Edimilson va verso una conferma, così come Veretout, mentre dovrebbe tornare dall’inizio Benassi, uscito un po’ dai radar con il ritorno di Montella. Capitolo Norgaard: il danese avrà qualche prova d’appello, oppure il suo destino di lasciare Firenze è già scritto?

ATTACCO PESANTE. Montella non rinuncia a Chiesa, che sarà ancora titolare: è chiamato a trascinare i suoi fuori dalla crisi. Con lui ci sarà Muriel. Ad Empoli potrebbe tornare anche Simeone davanti, per un tridente pesante: Montella ha provato questa soluzione ieri, e farà altrettanto oggi e domani.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x