Le possibili scelte di Italiano verso la sfida di lunedì al Franchi: lo spagnolo avanti su Venuti, Duncan e Maleh si giocano un posto in mezzo
Anche ieri Odriozola ha proseguito a lavorare in gruppo (stessa cosa hanno fatto gli «ex acciaccati« Torreira e Bonaventura) e tutto lascia pensare che lunedì l’undici di partenza sarà infarcito di prime scelte. Il dubbio stavolta riguarda l’esterno sinistro, dove Ikoné sembra essere in leggero vantaggio sui compagni di reparto, Saponara e Sottil. Probabile poi la conferma di Cabral nel ruolo di prima punta, così come quella di Igor in difesa. Così scrive La Nazione.
Secondo Il Corriere dello Sport – Stadio, giocherà Odriozola a destra, con Milenkovic-Igor centrali e Biraghi a sinistra, davanti a Terracciano. In mezzo Duncan e Maleh si giocano un posto, davanti Cabral avanti su Piatek e, insieme a Gonzalez, ballottaggio tra Saponara e Ikonè.
Anche per La Gazzetta dello Sport Odriozola avanti su Venuti, Duncan a completare il centrocampo con Torreira e Bonaventura, mentre davanti per la rosea sarebbe favorito Saponara su Ikonè.
Di
Redazione LaViola.it