In vista della sfida coi biancocelesti l’ex Lecce si candida per una maglia da titolare. A centrocampo possibile inserimento di Adli
A due giorni da Fiorentina-Lazio, scrive il Corriere dello Sport, Palladino ha più o meno in mente l’undici da schierare domenica. C’è innanzitutto da registrare la difesa: sembrano maturi i tempi per il reinserimento tra i titolari di Marin Pongracic. Alla linea difensiva viola, bucata per dieci volte nelle prime sei gare stagionali, serve soprattutto struttura, quella che il croato ex Lecce può dare. Chi insieme a Pongracic? La linea, almeno domenica, rimarrà a tre, con Quarta a destra e Biraghi favorito su Ranieri come centrale mancino.
Per il resto formazione non si dovrebbe discostare da quella perdente ma comunque capace di ben impressionare nel primo tempo di Bergamo: davanti la stella polare sarà ancora Moise Kean, con lui Colpani o Gudmundsson, che scalpita. In mezzo al campo l’altro dubbio: per dare più palleggio e pulizia tecnica Palladino potrebbe inserire Adli al posto di uno tra Bove e Cataldi, con Mandragora a completare il terzetto in un centrocampo che avrà ancora Gosens e Dodo (favorito su Kayode) sulle fasce. Ci sono ancora due giorni di lavoro. Poi, appuntamento al Franchi.
Di
Redazione LaViola.it