 
																												
														
														
													Ipotesi di formazione in vista della gara di domani sera: resta un dubbio per quanto riguarda il tridente offensivo
Secondo La Gazzetta dello Sport anche contro la Lazio Italiano sceglierà Jovic al centro dell’attacco della Fiorentina. Davanti ci sarà anche Kouame, il migliore insieme ad Amrabat della Fiorentina di questa stagione e autore dell’assist proprio a Jovic in Scozia. Per la terza maglia offensiva ballottaggio tra Ikone (favorito) e Gonzalez, ancora non al meglio. Out Sottil che continua ad allenarsi a parte
Il rinnovo
In gruppo sono tornati Barak, assente in Scozia, e Igor uscito acciaccato (fastidio muscolare) nell’intervallo con gli Hearts. In porta torna Terracciano visto che ad ora Gollini è il portiere di Coppa. E Terracciano ieri ha rinnovato il contratto fino al 2025. «Descrivere l’emozione con poche righe non è semplice, posso solo dire che Firenze è casa mia». Ha scritto il numero 1 sui propri social prima di aggiungere.
«Ringrazio la Fiorentina per avermi rinnovato la fiducia sia umana che professionale. Ringrazio Federico Pastorello e Andrea Moretti per tutto ciò che hanno fatto per me in questi anni. Da parte mia ci sarà la promessa di mettere tutto me stesso per questi colori». Ingaggio più che raddoppiato che sfiorerà il milione di euro.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it