Verso la Lazio, emergenza in difesa per la Fiorentina. Biraghi forza il recupero. Lui a sinistra, Parisi a destra è l’ipotesi più concreta
Col ko di Kayode è emergenza in difesa per la Fiorentina in vista della gara di lunedì all’Olimpico contro la Lazio. Molto, se non tutto, dipenderà da Cristiano Biraghi, scrive il Corriere Fiorentino. Fermo da qualche giorno per un forte dolore alla caviglia il capitano da ieri sta provando (con risultati apparentemente incoraggianti) a forzare i tempi e farà di tutto per essere presente all’Olimpico.
In quel caso, Italiano potrebbe riproporre la soluzione del doppio mancino. Se non dovesse farcela invece, il mister sarebbe costretto a puntare su Comuzzo (un centrale adattato) oppure, visto che sembra difficile che Pierozzi, appena rientrato, possa partire dall’inizio, potrebbe spostare Ranieri a sinistra, con Parisi a destra.
Come sottolinea La Nazione, Quarta non ama particolarmente giocare a destra. L’ipotesi più probabile in vista della sfida coi laziali è comunque quella che vede Biraghi in campo a sinistra e Parisi a destra. La scelta non sarà banale, visto che di fronte ci saranno Felipe Anderson e Zaccagni.
Di
Redazione LaViola.it