La gara di campionato per testare alcuni singoli e alcune dinamiche prima della finale di Conference League contro il West Ham
Dopo le 48 ore di libertà che Vincenzo Italiano ha concesso alla sua squadra dopo il successo sulla Roma, la Fiorentina ieri è tornata ad allenarsi al centro sportivo. Sotto gli occhi di Rocco Commisso. In vista della trasferta di venerdì con il Sassuolo la squadra si presenterà al completo. Con l’aggiunta di qualche giocatore della Primavera. Che – nel caso in cui dovesse maturare un risultato positivo – potrebbe fare l’esordio in A. E’ il caso del terzino del 2004 Kayode. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
POCHI CAMBI
Per il resto l’unici che affronterà i neroverdi nell’ultimo turno di campionato e che proverà a chiudere a 6 punti in meno rispetto alla scorsa stagione verrà disegnato solo domani. Anche se tutto lascia pensare che il turnover sarà ridotto al minimo. L’obiettivo del tecnico è infatti quello di testare alcuni dei titolari che poi mercoledì prossimo saranno di scena nella finale di Conference. Contro il West Ham.
Di
Redazione LaViola.it