Vai al contenuto
×

Verso il Sassuolo: Bonaventura c'è. Emergenza totale sugli esterni

Bonaventura pronto a guidare la Fiorentina in trasferta a Reggio Emilia. Emergenza totale sugli esterni

Sono ore di attesa per Sottil, per esempio. Il classe 1999 è reduce dall’infortunio di cinque giorni fa, accusato nel finale della sfida con il Torino. «Problema muscolare al flessore della coscia sinistra», queste le parole usate dal club nel report medico pubblicato dopo la partita.

Italiano, nel post gara, ha parlato del rischio relativo ad un mese di stop. Scrive La Nazione. Sarebbe una brutta tegola per la Fiorentina ma è ancora presto per capire l’entità dell’infortunio. Nei prossimi giorni è atteso un altro report medico, più dettagliato, che farà chiarezza.

sponsored

Assente all’allenamento anche Kouame, l’unico calciatore che la Fiorentina perderà per la Coppa d’Africa. I viola dunque dovranno rinunciare ad un jolly offensivo per le prossime settimane. Kouame sarà impegnato con la sua Costa d’Avorio, paese ospitante della competizione, che inevitabilmente sarà molto sentita per lui e per i compagni.

Segnali positivi da Bonaventura, che si è allenato in gruppo ieri dopo un periodo complicato a causa di una botta al tallone ricevuta all’Olimpico in occasione di Roma-Fiorentina. Jack sarà regolarmente in campo a Reggio Emilia.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE