Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Verso il Milan: Gonzalez dal 1', ballottaggio tra Beltran e Barak

Si va verso la miglior Fiorentina possibile in vista del big match di domani, ore 20.45, contro i rossoneri

Domani sera partita importantissima contro il Milan, quindi miglior Fiorentina e modulo di riferimento, scrive il Corriere dello Sport. In porta non si deroga da Terracciano, davanti al quale sono attesi Kayode, la coppia di centrali formata da Milenkovic e Ranieri, più Biraghi inamovibile.

A centrocampo le riflessioni di Italiano dovrebbero convogliare su Arthur, che ha sfruttato i giorni di sosta per recuperare la miglior condizione, e Mandragora le cui prestazioni recenti lo hanno reso fondamentale. Alla fine sulla fascia destra dovrebbe spuntarla Gonzalez, nonostante le prestazioni non impeccabili con la sua Argentina e i viaggi transoceanici, mentre sulla trequarti è ancora in piedi il ballottaggio tra Beltran e Barak con l’ex River Plate in vantaggio al momento e il ceco comunque pronto a fare il suo ingresso in corso d’opera.

sponsored

A sinistra invece si prepara Sottil, confermato dopo l'utilizzo nell'ultima gara di Conference League durante la quale è stato sostituito da Ikoné solo nei minuti finali. Il ruolo di punta centrale sarà affidato ancora a Belotti che gode consapevolmente della piena fiducia dell’allenatore.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE