Connect with us

Calciomercato

Veretout, alla Roma ingaggio triplicato e maxi bonus in caso di Champions

Ieri giornata chiave, mancano solo gli ultimi dettagli finanziari. L’offerta giallorossa può toccare i 20 milioni con i bonus.

Veretout alla Roma, ieri una giornata chiave. Firmerà un contratto quinquennale con i giallorossi (e quindi con scadenza 2024), con Petrachi che ha accontentato Fonseca, il quale chiedeva di accelerare sul mercato. Nel pomeriggio il suo agente, Mario Giuffredi, ha di fatto trovato l’accordo con la Roma a Trigoria, con il club giallorosso che ha alzato la sua offerta e convinto la Fiorentina con questa offerta qui: 17 milioni più tre di bonus, per una valutazione totale che può toccare i 20 milioni complessivi e che ha permesso ai giallorossi di mettere la freccia sul Milan. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

CONTRATTO. Per Veretout, invece, circa 2,5 milioni di euro a stagione più bonus, con la possibilità di un aumento speciale (un milione in più) in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions League. Insomma, le difficoltà dei giorni scorsi si sono pian piano risolte, sia nel convincere il giocatore della bontà del progetto giallorosso, sia nella trattativa da mettere in piedi con la Fiorentina. Per l’ufficialità ci sarà da aspettare ancora un po’, il tempo di limare le ultime cose dal punto di vista delle dinamiche finanziare.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

14
0
Lascia un commento!x