×

Ventura: "Annata viola può essere l'inizio di un ciclo in Europa. Vlahovic ha una fame unica"

L'ex allenatore: "Biraghi? Un gol su punizione può essere un caso, tre gol non sono un caso ma dimostrano qualità assoluta"

L'ex allenatore Gian Piero Ventura è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: "Al di là della caduta di Torino, la Fiorentina ha tutte le possibilità di ritagliarsi un posto importante in Europa. Aveva già una rosa importante, alla quale sono stati inseriti innesti importanti.

sponsored

Complimenti a Vlahovic, perché è ancora determinante e il merito è del tecnico, oltre che dell'entourage e della società. È un'annata importante, perché può essere l'inizio di un ciclo in Europa"VLAHOVIC E SOSTITUTI. "Con Piatek la Fiorentina ha avuto una buona intuizione, prendendo un calciatore che nel campionato italiano ci può stare.

sponsored

Ci sono tanti nomi, sicuramente Scamacca, ma anche Belotti che andrà in scadenza col Torino. Nomi ce ne sono tanti, anche se Vlahovic non è facilmente sostituibile: oltre alle doti tecniche, trasmette una ferocia unica nel suo genere.

Scamacca non è ancora esploso completamente, ha potenzialità enormi. Belotti ha la stessa ferocia di andare su ogni pallone che ha Vlahovic, anche se ha altre caratteristiche". SU BIRAGHI. "È cresciuto enormemente, In più ha tirato fuori queste chicche che magari due anni fa non tutti potevano pensare che potesse fare.

sponsored

Un gol su punizione può essere un caso, tre gol non sono un caso ma dimostrano qualità assoluta. Complimenti a chi l'ha aiutato a sviluppare queste qualità e a lui per averle e per avere l'umiltà di voler crescere".


Lascia un commento