×

Venerato: "Senza assenze Napoli da lotta Scudetto. Vlahovic? Dirà no all’Arsenal"

Il giornalista napoletano Ciro Venerato: “Senza le assenze il Napoli avrebbe potuto lottare per vincere lo Scudetto. Vlahovic? Dirà no all’Arsenal. A gennaio penso resti a Firenze”

Parla così il giornalista Rai, esperto di calciomercato e vicino al Napoli, a Lady Radio: NAPOLI. “Ci sono tante assenze nel Napoli, ma le prestazioni sono state ottime comunque. Con la Juventus, ad esempio, ha fatto una bellissima partita.

Con la Samp ha giocato comunque bene. Pensavo potesse lottare per lo Scudetto questa rosa, e si era visto l’ottimo inizio di stagione con Luciano Spalletti. Logico che nel momento in cui si sono moltiplicate le assenze pesanti…è cambiato tutto.

sponsored

Koulibaly, Osimhen, Lozano, Anguissa, etc etc…Senza di loro è chiaro che le cose siano diventate più complicate”. FIORENTINA. “Il Napoli è ancora favorito, ma non penso che i viola saranno gli stessi visti a Torino. Certo, mancano ancora tanti elementi a Spalletti.

Molto dipenderà anche da chi il Napoli manderà in campo, se qualche alternativa oppure no”. VLAHOVIC. “L’Arsenal ci pensa al serbo, è vero. Si sa, lo dice anche Arteta. Ma non penso che Vlahovic sia intenzionato ad accettare questa offerta.

sponsored

Non ci sono segnali differenti, nonostante ai gunners piaccia o meno. Vlahovic, per me, a gennaio resta a Firenze. A naso…poi tutto può succedere, dinanzi ad offerte impensabili non si sa mai. A giugno si vedrà cosa accadrà. Penso, comunque, sia un profilo da Premier, perché Inter e Juventus non le vedo in grado di poter sostenere un’operazione così.

sponsored

E’ vero che la Fiorentina avrà solo un anno di contratto in mano, ma comunque varrà molto il suo cartellino. Ci sarà, inoltre, un valzer di attaccanti importanti a livello europeo, da Haaland a Mbappè, fino a Icardi e gli altri.

Poi ci sono i Vlahovic, ma anche gli Scamacca. Si innescherà un effetto domino in cui tutto può accadere”. ALVAREZ. “Mi pare che la Fiorentina sia stata quella che ha mosso più passi per prendere Alvarez, ma non penso che arriverà a Firenze.

Lo vedo più vicino ad altri club”.


Lascia un commento