Connect with us

Calciomercato

Velluzzi: “Udinese meno cara oggi, occhio a Jankto. Thereau, che contrattone. Meret…”

Francesco Velluzzi, collega della Gazzetta dello Sport vicino all’ambiente Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Udinese in difficoltà per il mercato? No, è una società che ha una linea precisa di condurre il mercato da sempre, cioè pescare in determinati paesi giocatori a basso costo che poi hanno un rendimento elevato e vengono rivenduti ad alto prezzo. Certo, i giocatori che i friulani hanno in rosa in questa stagione non valgono i 18-20 milioni coi quali si sono venduti i vari Isla, Asamoah, Allan… Quelli di oggi hanno una valutazione minore: Jankto, che farebbe al caso della Fiorentina, vale circa 8-10 milioni”.

Nuytinck e De Paul interessano ai viola? Per loro le pretese sono decisamente inferiori rispetto ai 10 milioni dei vari Jankto, Barak e Nuytinck. Il difensore olandese aveva iniziato molto bene, poi si è perso, come un po’ tutta la squadra. Meret? Penso che l’Udinese voglia fargli fare un anno senza infortuni per poi venderlo bene. Per i bianconeri vale quanto Donnarumma: Meret ha avuto un impatto mediatico minore, alcuni infortuni e squadre meno blasonate, ma è davvero molto bravo. La Fiorentina ci può pensare, però la cifra sale”.

Thereau? Penso stia bello tranquillo con il contrattone che ha firmato a Firenze. Ha un amore per il Marsiglia, ma dubito che il presidente dell’OM possa fare un regalo al giocatore accollandosi quel contratto. Con lui siamo passati da un ruolo di titolare inamovibile a giocatore nel dimenticatoio, credo ci possa essere una via di mezzo per Cyril. Scuffet? Lo escluderei, non credo che una squadra di Serie A possa puntare su un portiere che quest’anno ha giocato 5 partite. Inoltre, il ragazzo ha bisogno di giocare titolare e non di fare il secondo, penso andrà in una squadra di B che vuole risalire”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

11
0
Lascia un commento!x