Vai al contenuto
×

Vecino: "Vincere a Firenze ci darebbe forza e consapevolezza"

Matias Vecino ha parlato nel prepartita di Fiorentina-Lazio: queste le dichiarazioni del giocatore biancoceleste

Matias Vecino ha parlato nel prepartita di Fiorentina-Lazio. Queste le dichiarazioni del giocatore della biancoceleste a Lazio Style Radio: "Giocare a Firenze non è mai facile, vincere qui ci darebbe più forza e consapevolezza ed è quello che speriamo di fare.

Loro sono forti e in casa, in questo campionato, hanno sempre ottenuto grandi risultati grazie anche alla spinta del pubblico».

sponsored

PARTITA. "Servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti, dei quali abbiamo bisogno.

Giocare come interno sinistro è diverso rispetto a quando gioco a destra, dove gli inserimenti offensivi mi vengono più naturali perché è una posizione occupata di più in carriera. Anche a sinistra però, trovando continuità, posso abituarmi a farlo".

sponsored

Le parole del giocatore a SkySport

Il centrocampista biancoceleste è intervenuto anche a SkySport:"Siamo in un momento buono, le prestazioni in campionato hanno dato una buona forma. Se vogliamo continuare a stare in alto dobbiamo dare continuità".

Le parole del giocatore a DAZN

Le dichiarazioni di Matias Vecino a DAZN: "Differenze tra Italia e Europa? Sono sempre partite diverse con avversari diversi, giocando ogni 3 giorni è difficile avere lo stesso rendimento. Bisogna sempre portare a casa punti, oggi dobbiamo vincere e poi penseremo all’Europa".

sponsored

Lascia un commento