×

Vanoli ci spera, Moise ci prova. Di tutto per esserci contro la Juve

Il centravanti gigliato punta a esserci contro la Juventus: per lui un appuntamento sempre importante

ll problema alla tibia lo ha tolto di mezzo dalla battaglia di Genova e gli ha fatto saltare la parentesi nazionale. Dopo giorni di lavoro differenziato Moise sta meglio, viaggia spedito verso il recupero. Presto per dire se sarà in campo a guidare l'attacco della Fiorentina sabato sera contro la Juventus fin dal primo minuto, ma di certo farà di tutto per riuscirci. 

sponsored

SENSAZIONI POSITIVE. Intanto le buone sensazioni che trapelano dal Viola Park. Sempre meno, giusto dirlo, perché Paolo Vanoli ha voluto blindare ancor di più il centro sportivo di Bagno a Ripoli. Niente immagini social, né a livello di club e nemmeno sui profili personali dei calciatori. Che i social non piacciano al nuovo tecnico gigliato non è un mistero, di certo nessuno immaginava una stretta così significativa. Rimaniamo dunque sul piano delle sensazioni, che restano positive. 

sponsored

SPERANZA VANOLI. Dolore diminuito, da qui la voglia di esserci a ogni costo in una partita per lui mai banale. Vanoli spera di poterlo aggregare al gruppo già dai primi allenamenti della prossima settimana (in questo senso Gosens sembra più indietro) per ridargli il ritmo giusto per affrontare una partita che dovrà essere affrontata come una battaglia. Chiaro che averlo in buone condizioni farebbe tutta la differenza del mondo. Vanoli ci spera, Moise ci prova.

sponsored

Lascia un commento