Oltre ai soliti noti c’è anche Simeone in uscita. E pure Marco Benassi è in bilico. Costa 8 milioni per la Fiorentina
Come sottolinea La Gazzetta Dello Sport, dovrà lavorare anche sulle uscite la Fiorentina. Simeone, ad esempio, andrà via. Il Cholito dopo aver fatto muro a qualsiasi ipotesi di trasferimento sembra essersi rassegnato all’idea di lasciare Firenze. Cagliari resta un’ipotesi forte. Con la valigia pronta ci sono anche Ceccherini, il giovane Rasmussen, Eysseric, Dabo e Cristoforo. La società viola spera di cederne almeno due a titolo definitivo.
Nella lista dei giocatori che potrebbero partire è finito anche Marco Benassi. L’ex Toro è stato bocciato da Montella anche al debutto in campionato contro il Napoli. La Fiorentina chiede otto milioni per il centrocampista ma, per il momento, non sono arrivate offerte giuste. Se Benassi dovesse trovare sistemazione la Fiorentina cercherebbe un centrocampista più adatto alle idee di Montella.
Occhio, tuttavia, all’Udinese, visto che la Fiorentina sta provando a chiudere per De Paul con uno dei due tra Simeone e Benassi che potrebbe andare proprio in Friuli.

Di
Redazione LaViola.it