Vai al contenuto
×

Uscite, da Dzeko a Richardson e Nicolussi: ecco tutti i giocatori viola con la valigia in mano

Tanti i giocatori della Fiorentina pronti a salutare a gennaio. Non mancheranno uscite eccellenti come quella del bosniaco

Come scrive La Nazione, sono noti i giocatori della Fiorentina già con la valigia in mano. Richardson (Nizza o Besiktas), Dzeko (Genoa e Cagliari interessati), Pablo Marí (occhio all’Atalanta e a club esteri), Nicolussi Caviglia (piace molto al Cagliari, c’è un’ipotesi Lazio) e probabilmente la lista non è finita: potrebbero completarla Viti e Kouame. Ormai già salutato Sabiri (si troverà una nuova squadra, ha lasciato Firenze) così come Infantino, d’accordo da giorni con l’Argentinos Juniors. Il Genoa, come l’Atalanta, ha chiesto informazioni per Mandragora. Tanta carne al fuoco. Non se ne andrà invece Roberto Piccoli. Le voci delle ultime ore non possono trovare conferme a livello regolamentare. Ha già giocato a inizio stagione col Cagliari e lo ha fatto con la Fiorentina. Dunque, al massimo, potrebbe tornare solo in Sardegna. Ipotesi da scartare. In pochi sono dunque certi di rimanere, anche se per quello che si è capito i big dovrebbero essere tutti confermati. Da Dodo a Kean, passando per De Gea e Gudmundsson.

sponsored

Secondo la Gazzetta dello Sport, nella rivoluzione della Fiorentina a gennaio non mancheranno neanche saluti eccellenti e uno di questi potrebbe portare il nome di Edin Dzeko, che con alta probabilità lascerà Firenze. Da valutare bene nei prossimi giorni quali saranno le possibili soluzioni però sembra davvero finita l'avventura del bosniaco in riva all'Arno. Poco spazio, due soli gol in Conference League (Polissya e Rapid Vienna) e un'avventura che non è mai veramente decollata, né con Stefano Pioli nella prima parte, né con Paolo Vanoli successivamente. Non saranno però le piste che portano al Genoa o al Cagliari quelle che faranno andare il bosniaco lontano dai colori viola. 

sponsored

In uscita ha mercato Nicolussi Caviglia, che è arrivato in prestito con obbligo condizionato in estate e ha richieste sul mercato, oltre ad Amir Richardson che per sua stessa ammissione sembra il più vicino a un addio. Per l'ultima partita a Parma, Vanoli non lo aveva nemmeno inserito fra i convocati.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE