L’ex ds del Crotone: “Con noi Rolando fece un campionato straordinario. Oltre che l’ottimo giocatore prendi un grande uomo”
Giuseppe Ursino, storico direttore sportivo del Crotone che portò Mandragora in prestito nel club calabrese, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Mandragora? Con noi a Crotone fece un campionato straordinario. Un ragazzo super, secondo me la Fiorentina farebbe un ottimo acquisto. Ha caratteristiche particolari, però è un bravo centrocampista. E’ un giocatore importante sia dal lato tecnico che da quello strutturale, ed è molto bravo di testa”.
“Poteva fare di più? Secondo me lo hanno fermato gli infortuni. Però l’ho visto giocare l’anno scorso, sta tornando ad alti livelli. Può dare molto di più. Oltre che il giocatore prendi un grande uomo, un ragazzo straordinario con grandissima personalità in campo. Ha attitudini da leader”.
“Fiorentina? E’ una delle società che cerca di migliorarsi anno dopo anno. Con l’arrivo di Italiano è destinata a migliorarsi in continuazione. Se prende un giocatore così vuol dire che vuol fare meglio dell’anno precedente”.
Di
Redazione LaViola.it