Connect with us

Rassegna Stampa

Under 15, niente da fare: Fiorentina battuta dall’Inter nella finale scudetto

Anche quest’anno per la Fiorentina le finali restano materia stregata. Ma l’Under 15 di Cristiani ha fatto un grande percorso

Niente da fare, per la Fiorentina – anche quest’anno – le finali restano materia stregata, scrive La Nazione. A farne le spese stavolta, dopo la Primavera nemmeno un mese fa contro l’Inter al Viola Park, è stata la formazione Under-15 che nella finale scudetto di categoria ha perso 2-1 a Rieti sempre al cospetto dei nerazzurri, abili con un gol per tempo a mettere al tappeto una Viola generosa che tuttavia, dopo un primo tempo in cui avrebbe meritato di più, è calata nella ripresa.

Male gli uomini più attesi in casa gigliata, ovvero bomber Croci (che nel finale si è pure fatto parare un rigore che avrebbe potuto riaprire il match) e il figlio d’arte Barzagli, entrambi fin troppo anonimi nella gara che valeva una stagione (la punta si è fatta vedere solo nel finale con un tiro sulla traversa). A decidere la sfida sono stati così i sigilli di Seratoni e di Vanacore. Inutile, in pieno recupero, il sigillo di Gobbo che ha reso meno amaro il ko. Per la Fiorentina di Cristiani, che ha chiuso la stagione a testa alta in virtù di un percorso tra regular season e playoff di livello, il rimpianto di aver cestinato alcune buone occasioni nella prima frazione, in particolare una punizione di Croci da discreta posizione tirata centrale e un’azione di Castagnoli salvata da Lucarelli.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x