Connect with us

News

Mercato, LIVE su VI.IT: Gilberto-Vasco. Preso Nzola. Toledo per ora resta

Ultima giornata di mercato per quanto riguarda la sessione invernale 2016-17. Non dovrebbero esserci colpi a sorpresa in entrata. Con l’arrivo di Saponara Corvino ha detto: “Mercato chiuso in entrata”. In uscita qualcosa potrebbe ancora succedere, ma operazioni minori. Ieri Diks è tornato al Vitesse, oggi vedremo cosa ci regalerà l’ultima giornata di calciomercato, da seguire LIVE qui su LaViola.it con i movimenti più importanti anche relativi alle altre squadre di Serie A. Stasera alle 23 il gong.

Ore 23: Si chiude ufficialmente il mercato invernale.

Ore 22.59: il Southampton annuncia l’ufficialità di Manolo Gabbiadini. Per l’ex Napoli contratto di 4 anni e mezzo.

Ore 22.33: Nuovo attaccante per il crotone: arriva Kotnik, sloveno classe ’95 dal Nova Gorica

Ore 21.51: Doppia operazione del Sassuolo. Ceduto il difensore Terranova al Frosinone, acquistato l’attaccante classe ’99 Scamacca dal PSV.

Ore 21.44: Ufficiale: Verre passa dal Pescara alla Sampdoria, e rimarrà in prestito in Abruzzo fino a fine stagione.

Ore 21.35: Intanto De Ceglie, ancora di proprietà Juve, rifiuta Pisa, Ternana e Brescia: non vuole andare in B.

Ore 20.40: Ufficiale Gakpé dal Genoa al Chievo.

Ore 19.53: Toledo, per ora resta viola. Ma il mercato sudamericano chiude tra 20 giorni

Ore 19.39: Ufficiale: Gilberto rientra dal Latina e va in prestito al Vasco da Gama

Ore 19.25: L’Atalanta ufficializza l’acquisto del terzino Hateboer, 23enne dal Goteborg.

Ore 18.47: Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di El Kaddouri all’Empoli.

Ore 17.45: Il Genoa ha ufficializzato Palladino, che torna al Grifone e ha già svolto il primo allenamento con i compagni.

Ore 17.12 La Lazio chiude per Mohamed Abukar, centrocampista finlandese 18enne nato a Mogadiscio in Somalia, con all’attivo già tre presenze nella nazionale under 19 finnica.

Ore 17.04 Mancano gli ultimi dettagli, ma sembra vicino alla definizione il passaggio di El Kaddouri dal Napoli all’Empoli.

Ore 16.39 Proprio in questi minuti la Samp sta concludendo l’affare Verre. Il regista 23enne chiuderà comunque la stagione al Pescara, sua attuale squadra, per passare poi ai blucerchiati a giugno.
Nel frattempo Kishna si allontana dal Chievo. Fallita all’ultimo momento la trattativa per Gerson della Roma, i francesi si sono buttati sul giocatore della Lazio.

Ore 16.20 Né Atalanta, né Sassuolo: il terzino sinistro classe ’96 della Roma Seck va in prestito al Carpi, in Serie B.

Ore 15.30 Incontro tra Chievo Lazio per Kishna.

Ore 15.00 Ufficiale il passaggio in prestito di Anthony Mounier all’Atalanta. Nei giorni scorsi era stato completato il suo passaggio dal Bologna al Saint Etienne. Tuttavia il giocatore in passato aveva criticato il club perché tifoso del Lione, rivale storico della squadra biancoverde, scatenando l’ira dei tifosi alla notizia del suo arrivo. Il club francese ha dovuto quindi fare immediatamente dietrofront.

Ore 14.54 Emanuele Giaccherini non lascerà il Napoli in questa sessione di mercato. Si era vociferato di un interesse della Roma nelle ultime ore, così come della Juventus, oltre a Torino Fiorentina nei giorni scorsi, ma il giocatore non si muoverà almeno fino a giugno.

Ore 14.37 Colpo in attacco del Sassuolo che riporta in Italia l’attaccante italiano Gianluca Scamacca (classe 1999, con ex Roma), in arrivo dal club olandese del PSV Eindhoven.

Ore 14.09 Finisce il prestito di Ibarbo al Panathinaikos. Il colombiano torna a Cagliari.

Ore 13:45 La Fiorentina avrebbe chiuso per Nzola del Virtus Francavilla. Il giocatore verrà girato in prestito al Parma.

Ore 13.30 Ufficiale il passaggio in Premier League di Ranocchia. Il difensore dell’Inter passa in prestito all’Hull City. Per sostituirlo i nerazzurri hanno preso l’australiano Ted Sainsbury, classe ’92 del Jiangsu Suning.

Ore 13.20 Il Milan pensa a Cigarini nel caso in cui dovesse partire “El Principito” Sosa.

Ore 13.10 Dopo aver risolto il suo contratto con i Santiago Wanderers l’ex regista viola David Pizarro ha firmato con l’Universidad de Chile. 

Ore 12:40 Tra l’Empoli e El Kaddouri si inserisce il Trazbonspor. Gli azzurri intanto ufficializzano dal Middlesbrough Jakupovic.

Ore 12.35 Budimir potrebbe tornare a Crotone, dopo soli 6 mesi. Contatti in corsa con la Sampdoria.

Ore 12.20 Incontro Lazio- Chievo per Kisnha. L’ex giocatore dell’Ajax potrebbe andare ai clivensi.

Ore 12.12 Il Genoa ha riscattato a titolo definitivo dal River Plate l’attaccante argentino Giovanni Simeone.

Ore 12:08 Quaison lascia il Palermo, ufficiale al Mainz.

Ore 11:18
 Clamoroso rifiuto di Biabiany, che ha detto di no al Chelsea di Conte. I Blues lo avevano chiesto in prestito. Sirigu lascia il Siviglia e va all’Osasuna.

Ore 11:12 Ranocchia sta facendo le visite con l’Hull City. Lascia dunque l’Inter in prestito. Palladino torna al Genoa lasciando il Crotone. Per entrambe le operazioni attese a breve l’ufficialità.

Ore 10:37 La Roma preme per Defrel. Al Chievo potrebbe arrivare Gapke dal Genoa.

Ore 9:45 Gilberto viaggia verso il ritorno in Brasile. Per lui ci sarà il Vasco Da Gama. A breve è prevista l’ufficialità. Con questa operazione e l’uscita di Toledo il mercato della Fiorentina dovrebbe essere ufficialmente chiuso.

112 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

112 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

112
0
Lascia un commento!x