La Fiorentina potrebbe non riscattare il colombiano: ultima settimana per decidere. I nerazzurri pensano a Luis insieme a Duvan.
C’è il nome di Luis Muriel tra i profili che l’Atalanta sta monitorando per la nuova stagione. Il colombiano è attualmente in ritiro con la Colombia per la Copa America, questa settimana è l’ultima che ha a disposizione la Fiorentina per riscattare il suo cartellino dal Siviglia per circa 14 milioni. Così scrive Tuttosport.
PRETENDENTI. Tutti gli spifferi in arrivo dalla Toscana lasciano intendere che il nuovo corso targato Commisso ripartirà da altri giocatori lasciandolo libero, Muriel non dovrebbe rimanere in Spagna e in Italia ci sono Roma, Milan, Sampdoria e Atalanta che sembrano molto interessate. Di queste, solo i nerazzurri possono offrire la grande vetrina della Champions League.
JOLLY. Muriel alla Fiorentina ha segnato 9 gol in 23 gare da gennaio, dimostrando di avere colpi e strappi improvvisi. Con Gasperini, Muriel potrebbe giocare esterno nel 3-4-3 o come seconda punta nel 3-4-1-2 e nel 3-5-2. Il colombiano potrebbe così raggiungere il connazionale Duvan Zapata, per rinforzare l’attacco per la Champions.
Di
Redazione LaViola.it