Tutto come preannunciato, il centrocampista francese si trasferisce nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto
Jordan Veretout è arrivato ieri a Roma e stamani ha svolto le visite mediche per i giallorossi. Superati gli ultimi dettagli mancava solo l’ufficialità.
Ora è arrivata anche quella con la Fiorentina che su violachannel.tv ha comunicato la cessione del giocatore: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Veretout all’A.S.Roma“.
Al comunicato della Fiorentina segue quello della Roma: “Il Club rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore dall’ACF Fiorentina. L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.
Nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi“.
Di
Redazione LaViola.it