Connect with us

Notizie

UFFICIALE – Salvatore Sirigu è un nuovo giocatore del Nizza di Farioli

Sirigu

Dopo un’estate passata ad allenarsi al Viola Park, l’estremo difensore ex Fiorentina e Napoli approda al Nizza di Farioli in Ligue 1

Sei anni dopo, Salvatore Sirigu torna in Francia. L’estremo difensore sardo, nell’ultima stagione sei mesi al Napoli e sei mesi alla Fiorentina senza troppo successo, è un nuovo calciatore del Nizza. Ad annunciarlo è il club transalpino con un comunicato ufficiale: “OGC Nice è lieta di annunciare la firma di Salvatore Sirigu! Per due settimane Salvatore ci ha mostrato la sua umiltà, il suo senso del gruppo e la sua determinazione nell’unirsi all’OGC Nice. Si è ripreso bene dall’infortunio. Occuperà il ruolo di numero 12, per portare la sua esperienza e supportare Marcin Bulka e Teddy Boulhendi nei loro progressi“.

Complice l’infortunio al tendine d’Achille, in viola Sirigu ha disputato solo una partita in maglia viola. Tuttavia l’estremo difensore ha passato gli ultimi mesi estivi ad allenarsi al Viola Park, prima di approdare alla corte di Farioli in Francia. “Per me era molto importante mettermi a disposizione dei miei compagni di squadra il più rapidamente possibile – ha detto Sirigu dopo la firma -. Spesso ho incontrato come avversario il Nizza, so quanto fervore può esserci qui. Sono orgoglioso di far parte del club e voglio aiutarlo a raggiungere grandi obiettivi. È iniziato tutto con un big match contro il PSG, volevo stare con il gruppo. Il Nizza ha grandi ambizioni, anche io. Siamo fatti per lavorare bene insieme“.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x