Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

UFFICIALE, risolto il contratto con la Fiorentina di Aquilani. Il ringraziamento del club viola

E' stato risolto consensualmente il contratto con la Fiorentina di Alberto Aquilani. Il ringraziamento del club viola attraverso una nota

Dopo i saluti arrivati ieri da parte del tecnico è arrivata adesso anche l’ufficialità della separazione tra la Fiorentina e l’ex allenatore della Primavera Alberto Aquilani. Come si legge in una nota pubblicata dal club viola, la Fiorentina comunica di aver risolto, consensualmente, il contratto con il tecnico della Primavera viola, Alberto Aquilani.

Il Presidente Rocco Commisso e tutta la Società ringraziano il Mister per il grande lavoro svolto in questi anni, per il suo attaccamento al Club e la sua dedizione nel far crescere e migliorare tutti i ragazzi sotto la sua guida e gli augurano il meglio per il prosieguo della sua carriera da allenatore”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE