Annunciato ufficialmente l’esonero del tecnico ex Milan. Per il momento la squadra sarà traghettata dall’allenatore della Primavera
Dopo un lungo tira e molla, la decisione è stata presa. La Fiorentina ha deciso di sollevare Stefano Pioli dall’incarico di allenatore. Finisce così la seconda esperienza del tecnico di Parma sulla panchina viola. Il resoconto è disastroso: quattro punti in dieci partite di campionato e ultimo posto in classifica. Squadra temporaneamente affidata al tecnico della Primavera Daniele Galloppa.
Di seguito il comunicato ufficiale del club gigliato: “Stefano Pioli non è più l’allenatore della Fiorentina. ACF Fiorentina comunica che Stefano Pioli è stato sollevato, in data odierna, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La Società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità dimostrata nel corso del loro lavoro. La guida tecnica della Prima Squadra è stata, temporaneamente, affidata, a partire dall’allenamento di questo pomeriggio, a Mister Daniele Galloppa“.
Per tutti gli ulteriori aggiornamenti, tra cui quelli riguardanti la scelta del nuovo allenatore, potete seguire la nostra live, grazie al contributo dei nostri inviati al Viola Park.
												
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																					
																							
																					
																							
																							
																							
									
									
									
									
																	
														
														
														
Di
Redazione LaViola.it