Connect with us

Notizie

UFFICIALE – Ikoné è un calciatore del Como: “Convinto dal bel gioco di Fabregas”

Chiusa la trattativa dopo le visite mediche. Ikoné adesso è a disposizione di Fabregas

Como 1907 è lieto di annunciare che Nanitamo Jonathan Ikoné si è unito al club dall’ACF Fiorentina  in prestito con opzione di acquisto fino al termine della stagione

L’internazionale francese, che ha segnato al suo debutto in prima squadra, ha fatto parte della Youth Academy del Paris Saint-Germain prima di compiere il suo debutto da professionista proprio con il PSG nel 2016. Nel 2018 Ikoné si è poi trasferito al Lille OSC, dove ha svolto, durante la stagione 2020/21, un ruolo fondamentale nella conquista del titolo di Ligue 1, prima di approdare alla Fiorentina nel gennaio 2022, recita il comunicato del club comasco.

Nella stagione in corso, Ikoné è sceso in campo in 23 occasioni in tutte le competizioni con la maglia della Fiorentina, collezionando 4 gol in Conference League e un assist.

“Sono davvero contento di essere qui e voglio dare il massimo per aiutare la squadra a vincere. Prima di arrivare a Como ho parlato con il mister e con Diego Perez, che conosco dai tempi del Lille. Il mister mi ha spiegato il progetto e le sue idee, apprezzo molto il suo modo di lavorare perché ama il bel calcio e punta sempre a giocare il più possibile. In più Como è una città bellissima, ho già fatto una passeggiata sul Lago ed è stato davvero bello”, sono le prime parole del francese dopo la firma e l’annuncio da parte della sua nuova squadra.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

39
0
Lascia un commento!x