L’islandese ha ufficialmente firmato il contratto che lo lega alla Fiorentina. Martedì la presentazione
Dopo le visite mediche svolte questa mattina, adesso c’è anche la firma sul contratto. Albert Gudmundsson è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.
Questo il comunicato del club viola: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito oneroso con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albert Gudmundsson dal Genoa CFC. Gudmundsson, nato a Reykjavík (Islanda) il 15 giugno 1997, nel corso della sua carriera, ha indossato, le maglie dell’ AZ Alkmaar e del PSV Eindhoven, club con il quale ha vinto un campionato olandese.
Durante l’ultima stagione, con la maglia del Genoa, ha disputato 37 partite tra Serie A e Coppa Italia collezionando 16 gol e 5 assist. Gudmundsson ha, inoltre, vestito la maglia della nazionale maggiore islandese in 37 occasioni segnando 10 gol“.
La Fiorentina ha anche comunicato che Gudmundsson sarà presentato alla stampa nella prossima settimana: “Il nuovo calciatore viola verrà presentato alla stampa martedì 20 agosto alle ore 12.30 presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park“.
Di
Redazione LaViola.it