Connect with us

Notizie

Udinese, partitella con la Primavera: in luce Maxi Lopez. Widmer non al top

Partitella in famiglia contro la Primavera, oggi per l’Udinese di Delneri. Due tempi da 30 minuti ciascuno in cui si sono messi in evidenza Maxi Lopez, autore di una tripletta, e Ingelsson, che è andato a segno due volte. E’ finita 10-0 con gol di Fofana (3′), Ingelsson (16′ e 22′), De Paul (28′), Lasagna (31′); nella ripresa Maxi Lopez (15′, 17′ e 21′), Jankto (19′) e Matos (27′).

Nel primo tempo Delneri ha schierato: Bizzarri; Alì Adnan (a destra), Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Ingelsson; De Paul, Bajic, Lasagna. Danilo, che ieri è rientrato in gruppo, oggi ha giocato i primi trenta minuti della partitella.
Nella ripresa Scuffet; Widmer, Angella, Bochniewicz, Pezzella; Barak, Balic, Jankto; Matos, Maxi Lopez, Perica. Widmer, che domenica sarà titolare per la prima volta in campionato, non è parso al top. Due mesi di inattività richiedono tempo per recuperare. Per quanto riguarda la mediana, Hallfredsson parte favorito su Barak per sostituire l’infortunato Behrami: l’islandese è reduce dalla buona prestazione in Nazionale con la quale ha conquistato lo storico pass per i Mondiali in Russia. Così riporta UdineseBlog.it.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x