Vai al contenuto
×

Udinese, Nani (SKY): «La Fiorentina è uno 'sleeping giant', non dobbiamo sottovalutarla»

Le parole del direttore sportivo dei friulani nel pre-partita: «I viola hanno dei grandi campioni e creano tanto in attacco»

Così il direttore sportivo dell'Udinese Gianluca Nani ai microfoni di Sky prima della partita contro la Fiorentina: «Loro una squadra grande, importante. All'inizio di campionato la immaginavo tra Conference e Europa League, magari anche in Champions. Vederli in questa situazione soprende, dispiace, preoccupa nel nostro caso, dato che dobbiamo affrontarli. Sono uno ‘sleeping giant’. Non sarà una partita facile, sono forti».

sponsored

ERRORI DA NON FARE. «L'errore sarebbe prenderla sottogamba, ma non avverrà. Non dobbiamo sottovalutare la loro forza, hanno grandi campioni: Gudmundsson, Kean, Mandragora. Creano tanto in attacco, l'ultima partita hanno fatto 22 tiri. Noi dobbiamo rimanere concentrati».

ARRIVA IL MERCATO. «Alla fine del mercato estivo mi chiedevano se fossi soddisfatto del mercato, io dicevo che lo avrebbe dimostrato il campo. Per ora i risultati ci stanno dando ragione, vediamo tra sei mesi. L'idea è di non vendere nessuno a gennaio. Il nostro obiettivo, come sempre, è arrivare a 40 punti. Poi quando li raggiungeremo vedremo se potremo alzare l'asticella».

sponsored

Lascia un commento