Zaniolo, il Galatasaray chiede 1 + 10 milioni. Il Toro ci pensa. E valuta sempre Ikoné e Sottil, rientrati alla Fiorentina
Il Torino continua a corteggiare Nicolò Zaniolo, tornato di proprietà del Galatasaray dopo i prestiti con Atalanta e Fiorentina. Il suo agente ieri sera è tornato a parlare a Vagnati di un possibile trasferimento in prestito oneroso (per un milione di euro) con diritto di riscatto sui 10 milioni, discutendo con il Galatasaray. Vagnati ne ha preso atto. L’operazione non sarebbe di rapida attuazione – con queste caratteristiche economiche – e permangono comunque alcune remore di natura caratteriale, scrive Tuttosport.
Ngonge è la prima scelta per il ruolo di esterno d’attacco destro, ma non è l’unico giocatore che il Torino sta seguendo in quella posizione: è sempre viva la pista che porta a Cristian Volpato del Sassuolo (può essere utilizzato anche come trequartista puro), così come quella che porta a Jonathan Ikoné, rientrato alla Fiorentina dopo il prestito al Como. Alla Viola è tornato anche Riccardo Sottil, altro giocatore che è seguito con grande attenzione dal Torino, pur se per la fascia opposta.
Di
Redazione LaViola.it