 
																												
														
														
													Ore decisive per Arthur alla Fiorentina. Le cifre dell’operazione saranno di 2 milioni per il prestito oneroso, ingaggio pagato a metà e diritto di riscatto. Ballano 2 milioni
Come riporta Tuttosport, sono ore decisive per la fumata bianca per il passaggio del brasiliano Arthur dalla Juventus alla Fiorentina.
CIFRE. Parti al lavoro per completare l’intesa relativa al prestito oneroso (intorno ai 2 milioni) con diritto di riscatto. La Juve vorrebbe chiudere complessivamente l’affare sulla base di 20 milioni, mentre la Fiorentina punta a definire l’accordo intorno ai 17-18 milioni. Per quanto riguarda l’elevato ingaggio del brasiliano (5,5 milioni annui più bonus), Fiorentina e Juventus sono pronte a fare a metà.
ESODO. La scelta della dirigenza bianconera di ricorrere all’incentivo all’esodo ha, infatti, una finalità ben precisa. Quella di favorire la chiusura veloce dell’operazione, così da provare a rilanciare le quotazioni di Arthur, reduce da un’annata totalmente da dimenticare al Liverpool dove ha addirittura totalizzato zero presenze in Premier League. Da entrambe le sponde filtra ottimismo.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it