Il club bianconero cerca un difensore per rinforzare il reparto che non conterà più su Chiellini
Archiviata una stagione deludente e senza titoli, la Juventus si butta sul mercato. Uno dei primi obiettivi dei bianconeri sarà la figura di un difensore che possa sostituire Giorgio Chiellini, fresco di addio dopo 17 stagioni all’ombra della Mole.
Come riporta Tuttosport, sono quattro i nomi sul taccuino del ds Cherubini, dei quali due vestono attualmente la maglia della Fiorentina: oltre a Koulibaly (Napoli) e Gabriel Magalhães (Arsenal), infatti la Juventus punta Milenkovic e Igor.
Quello del difensore serbo è un profilo maturo nonostante la giovane età (24), che piace da tempo al club bianconero. Il suo contratto con la Fiorentina scadrà al termine della prossima stagione e l’operazione si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Milenkovic peraltro è uno dei migliori amici di Dusan Vlahovic, che ritroverebbe in bianconero.
Igor invece è entrato da poco nel mirino bianconero. È molto apprezzato per il suo potenziale, anche se forse è il meno pronto dei quattro candidati a essere subito titolare nella Juventus. Tuttavia potrebbe anche essere il più economico a livello di cartellino e ingaggio.

Di
Redazione LaViola.it