Il francese, che conosce molto bene entrambi i calciatori svincolati, proverà a convincerli a seguirlo a Firenze
Ribéry è già carico. Non vede l’ora e s’annuncia pure già in forma per la gioia di Iachini che ha compreso immediatamente la sua importanza in campo e fuori. Durante le vacanze tra Ibiza e Monaco di Baviera Franck Ribery s’è allenato sempre duramente come mostrato su Instagram. Tra flessioni, tapis roulant (7,5 km in 45′), palleggi in giardino. E chissà se dopo aver consigliato la società a luglio a rafforzare la rosa non riuscirà a convincere gli ex compagni al Bayern, Mandzukic a Goetze (svincolati) a seguirlo in viola. Lo scrive Tuttosport.
Due operazioni piuttosto difficili e dispendiose per la Fiorentina. Tanto che ad oggi sembrano essere due pista fredde. Sempre che poi non ci pensi Ribery a far breccia nei cuori (e nei portafogli) dei due giocatori ex Bayern Monaco. Non ci sono dubbi che sia Mandzukic che Goetze farebbero molto comodo alla Fiorentina.
Intanto la Fiorentina vede sfumare Fofana che ha scelto il Lens. Resta vigile su Borja Mayoral e soprattutto Marc Roca, non perde di vista Sema, Eder, Piatek. E sabato prossimo presenterà online la maglia 2020-21. Il nuovo sponsor Robe di Kappa l’ha mostrata in anteprima ieri sul proprio sito ufficiale creando un po’ di disappunto nel club. Di qui la rimozione immediata dell’immagine.

Di
Redazione LaViola.it