SI parla ancora del futuro dei due gioielli della Fiorentina sul quotidiano di Torino. Ma, specie per il centrocampista, sarà dura strappare un sì a Commisso
La Juve punta decisa su Tonali per il centrocampo del futuro, ma è sfida con l’Inter. Un duello di mercato che coinvolge anche Castrovilli. Ma se per il centrocampista del Brescia Cellino è destinato a cedere, per il viola le cose sono decisamente più complicate: Castrovilli ha un contratto lungo, e Commisso vuole farne uno dei pilastri per costruire la sua Fiorentina, scrive Tuttosport.
CONTROPARTITE. Tra le contropartite, la Juve potrebbe mettere sul piatto Mandragora, l’Inter Dalbert, Gagliardini o Nainggolan. In chiave bianconera, aggiunge il quotidiano, dipenderà anche da Pogba: in caso di ritorno a Torino, la Juve punterebbe ad uno solo tra Castrovilli e Tonali.
CHIESA. In ballo anche Federico Chiesa sia per l’Inter che per la Juve, ma i bianconeri devono prima fare operazioni in uscita davanti (Bernardeschi o Douglas Costa), e come priorità avrebbero ora Ferran Torres del Valencia.

Di
Redazione LaViola.it