Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Tutti per il Gallo: la Fiorentina si affida nuovamente a Belotti

Dopo il gol al Frosinone Gallo confermato al centro dell'attacco viola anche nella delicata trasferta contro il Bologna

Fiorentina questa sera in campo a Bologna. I viola avranno Belotti come punto di riferimento e non può essere diversamente dopo l’impatto nel mondo Fiorentina del centravanti ex Roma e, soprattutto, il gol segnato tre giorni fa per aprire il 5-1 sui ciociari.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Il “Gallo” là davanti e tre dietro a supporto secondo lo schema ormai classico e comunque mobile per i compiti assegnati di volta in volta. Compiti che sulle fasce saranno ancora di Ikoné a destra e Gonzalez a sinistra.

sponsored

E in questo caso il dubbio riguarda l’argentino che è (sarebbe) chiamato a giocare la seconda gara in tre giorni. Sempre ricordando l’infortunio che l’ha tenuto fuori da metà dicembre a fine gennaio, ma contro il Frosinone è uscito dopo un’ora in quella che ha tutta l’aria di essere stata una sostituzione “pro Bologna”.

Rimane il trequartista centrale: Bonaventura. Italiano giocherà il “Jack” al “Dall’Ara”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE