Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

"Tutti allo stadio", la Fiesole lancia l'appello. Obiettivo 20mila tifosi per il Plzen

Striscioni in tutta la città, al di là del momento e dell'orario (18.45) il tifo organizzato spinge a riempire il Franchi

L’appello lo ha lanciato la Curva Fiesole subito dopo il fischio finale di Fiorentina-Genoa. "Giovedì tutti allo stadio", recitava lo striscione. Messaggio recapitato forte e chiaro, anche se l’orario (18.45) non aiuta e il momento è quello che è.

Adesso conta soltanto esserci per spingere i ragazzi di Italiano in semifinale. Il carico ce l’ha messo il tecnico in sala stampa: "Mi ha fatto un immenso piacere leggere quello striscione in curva, abbiamo bisogno della spinta della gente, per darci quella forza e quella fiducia che in alcuni momenti in campo sta mancando.

sponsored

Ma se i ragazzi iniziano a sentire la spinta da dietro possiamo fare qualcosa di importante". E così è partita la campagna di persuasione spinta soprattutto dai ragazzi della Curva Fiesole e dalle associazioni del tifo, scrive La Nazione.

OBIETTIVO 20MILA. Ieri mattina la città si è svegliata tappezzata di striscioni nei punti nevralgici di Firenze. I lenzuoli con scritto "Giovedì tutti allo stadio" sono stati posizionati da nord a sud. Da via Pistoiese a Ponte Greve, per arrivare al cavalcavia delle Cure e al sottopassaggio del Gignoro.

sponsored

Solo per citarne alcuni. I tifosi si sono dati da fare alle prime luci dell’alba per convincere gli automobilisti che si sono messi in movimento per recarsi a lavoro. E ieri la prevendita si è mossa, arrivando a superare i 15.000 biglietti venduti.

La giornata di oggi e il ‘Match Day’ di domani dovranno servire per gonfiare il numero dei tagliandi venduti. L’obiettivo minimo è superare quota 20.000 spettatori, lecito da parte del club viola sperare anche in qualcosa di più.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE