Vai al contenuto
×

Turuc: "Fiorentina gran bella squadra. Faremo di tutto per finire primi nel girone"

Le dichiarazioni del centrocampista dell'Istanbul Basaksehir a margine della sconfitta per 2-1 subita in Conference League per mano della Fiorentina

Deniz Turuc, centrocampista del Basaksehir, ha parlato così al sito ufficiale della Uefa: "Siamo venuti qui per vincere ma non possiamo dimenticare che la Fiorentina è un gran bella squadra. Non è andata come volevamo, ma siamo ancora primi nel girone e faremo di tutto per esserlo anche la prossima settimana.

Avremmo dovuto chiudere la partita dopo essere passati in vantaggio a inizio gara, ma sfortunatamente non ci siamo riusciti".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE